Claudio Panicali
pubblicato il 29 Settembre 2013
alle
08:32
Gentilissimi, disponibili e simpatici i proprietari. La location è romantica, moderna, pulita, curatissima, grande giardino esterno di piante, a norma ovunque e accogliente: davvero un bellissimo soggiorno con mia moglie.